Presentazione Blog Brulli

Un blog ricco di informazioni sulla compagnia energetica italiana Brulli Energia.
Brulli Energia

BRULLI ENERGIA - CON GLI ITALIANI DAL 1999

E' il frutto di una fusione tra due importanti realtà che erano già presenti e avviate sul mercato. Da un lato Energeo, azienda esperta nella produzione e trasmissione di energia e dall'altro lato Brulli che da più di 50 anni si occupava di impiantistica civile e industriale.
Nasce così, nel 1999, Brulli Energia, grazie anche alla liberalizzazione del mercato energetico.
L'azienda ha sede a Reggio Emilia e si occupa di produrre energia elettrica che poi fornisce agli italiani.
Brulli Energia, grazie anche alla pregressa esperienza delle società da sui è stata costituita, è leader nel settore dell'ingegneria e delle costruzioni greenfield e brownfield.
L'azienda emiliana ha deciso infatti di scegliere le fonti rinnovabili, per rispettare l'ambiente e il pianeta in cui viviamo. In particolare progetta, realizza e gestisce parchi eolici e centrali idroelettriche.

BRULLI ENERGIA - FORZA INESAURIBILE

La Brulli Energia ha la peculiare caratteristica di essere la sola realtà industriale privata ad essere proprietaria di una porzione di Rete di Trasmissione Nazionale.
Inoltre, costruisce centrali idroelettriche sia ad acqua fluente che a bacino, dopo un'attenta mappatura del territorio e analisi della producibilità. Si occupa poi di ottenere le concessioni idrauliche e i nulla osta.
Inoltre, grazie ad avanzati sistemi di monitoraggio e teleconduzione, Brulli Energia è in grado di gestire i suoi impianti, così come quelli dei committenti, 24 ore su 24 tutti i giorni dell'anno.
Vi invitiamo a visitare il blog online di Brulli Energia e a scoprire tutte le caratteristiche dell'azienda produttrice di energia elettrica.